arriva la nuova discovery!

10/01/2017

Durante l’evento di inaugurazione del nuovo showroom Autosalone Internazionale Jaguar e Land Rover a Varese, la protagonista assoluta della serata è stata l’ultima arrivata di casa Land Rover, un’auto che fa rima con versatilità: la Nuova Discovery.

È proprio questo il suo carattere distintivo, segno di un’attenzione sempre più marcata verso le diverse esigenze di qualsiasi tipo di guidatore. La quinta generazione della Discovery è stata pensata per adattarsi ad ogni situazione grazie a soluzioni ingegnose che hanno un’unica, fondamentale, finalità: semplificare la vita di chi la sceglierà come sua compagna di viaggio. Rispetto al precedente modello la Nuova Discovery presenta notevoli evoluzioni, a partire dal primo impatto visivo. Il design rivoluzionario delle forme esterne ha raggiunto nuovi livelli di raffinatezza, con superfici elegantemente scolpite che la rendono uno dei veicoli Land Rover più accattivanti di sempre. All’interno l’abitacolo offre sette posti disposti su tre file e svariate possibilità di organizzazione degli spazi, che possono essere gestiti anche tramite una comoda App per lo smartphone.

Il volume di carico del bagagliaio varia da un minimo di 238 fino a un massimo di 2500 litri. La tecnologia è a servizio della miglior esperienza di guida e di viaggio, con un sistema di infotainment con schermo da 10 pollici dotato delle funzionalità più recenti e innovative per avere il mondo a portata di mano. Alla guida l’auto riflette al meglio l’essenza del marchio Land Rover. Il sistema Terrain Response 2 seleziona automaticamente la modalità di guida per garantire il miglior assetto possibile in ogni contesto. La sicurezza è sempre al top con tutti i più recenti dispositivi di assistenza alla guida presenti sul mercato. Per le motorizzazioni Discovery punta sui motori Ingenium quattro e sei cilindri, con un’ampia scelta di modelli diesel e benzina, dalle prestazioni straordinarie. Infine la sostenibilità: l’utilizzo dell’alluminio per la struttura garantisce una riduzione del 9% delle emissioni di CO2 durante l’intero ciclo di vita. 

Con la Nuova Discovery il futuro è già arrivato!

Condividi con un amico

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070