LANCIO VELAR: RAFFINATEZZA E STILE NEL CUORE DI VARESE

18/09/2017

Nuovo arrivo in casa Autosalone Internazionale, concessionaria Jaguar & Land Rover da oltre 50 anni protagonista del panorama automobilistico e punto di riferimento del territorio di Varese e provincia.
Giovedì 14 settembre, la boutique Base Blu nel cuore del centro storico varesino è stata il palcoscenico di una serata all’insegna dello stile, dell’eccellenza e dell’esclusività. Protagonista indiscussa la Range Rover Velar, un’auto che ridefinisce il concetto stesso di SUV.
Il suo punto di forza è il design, caratterizzato da elementi futuristici unici e rivoluzionari. Gli interni raffinati e l’ampia gamma di motori disponibili garantiscono un’esperienza di guida ottimale dove il comfort va a braccetto con le alte prestazioni. La versatilità è massima: il veicolo è personalizzabile in numerose configurazioni. La Nuova Range Rover Velar sa sempre come farsi notare.
Durante la giornata Autosalone Internazionale e Base Blu hanno realizzato degli appuntamenti one-to one volti a presentare in modo esclusivo Velar e l’ultima di casa Jaguar la XF Sportbrake, e l’anteprima A/I 18 dei principali marchi della moda internazionale.
La serata ha avuto inizio con un esclusivo cocktail party in un’atmosfera unica e suggestiva all’interno del cortile Broletto.  E’ stato possibile ammirare la nuova Range Rover Velar e la XF Sportbrake e nel contempo scoprire i corner delle più prestigiose marche del mondo fashion. L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dalle note musicali di un dj-set e da un raffinato catering offerto ai partecipanti.
Un evento ricercato che porterà nel cuore di Varese l’eccellenza dell’automobile unita per l’occasione al gusto sofisticato dell’alta moda.

 

Condividi con un amico

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070